Condizioni di vendita

Preambolo


I seguenti termini e condizioni d’uso (di seguito, le "Condizioni d'uso") disciplinano l'uso del nostro sito www.diviemme.org (di seguito, il "Sito web"). È importante leggere attentamente le presenti Condizioni d'uso, in quanto l'utilizzo del Sito web implica l’accettazione ad essere legalmente vincolato ad esse. Le presenti Condizioni d'uso disciplinano l'utilizzo dei servizi forniti attraverso, o in connessione, al Sito web (di seguito, i "Servizi").

Ogni volta che utilizza i nostri Servizi, l'utente dichiara di aver letto le presenti Condizioni d'uso e accetta di essere legalmente vincolato ad esse. Se non si accetta di essere vincolati a queste Condizioni d'uso, non è possibile utilizzare il Sito web o i Servizi forniti dalla Società attraverso il suo Sito web. Questo sito è di proprietà di DIVIEMME Srl (di seguito, la "Società"), con sede legale in via Roma 29, 35010 Carmignano di Brenta (PD) – Italy - P.IVA 04051630285


Condizioni generali di vendita:

Per procedere all’ acquisto bisogna iscriversi e specificare il codice fiscale o la partita iva
I PREZZI si intendono IVA esclusa.


Pagamenti:

Al momento dell’ordine, tramite bonifico, carta di credito, Postpay o al ricevimento della conferma dell’ordine.
Per pagamenti con carta di credito, l'importo verrà addebitato una volta verificato che tutti gli articoli ordinati siano disponibili.



Sconti:

Per usufruire dello sconto il Cliente deve iscriversi ed è responsabile pienamente dei dati forniti per l'acquisto ed esclude da qualsiasi responsabilità Diviemme sulla loro veridicità nell'atto di compravendita.

L'importo minimo di ordine è pari ad € 50,00 + iva


Conferma ordini:

Se riceverai una e-mail di conferma con esito positivo, dovrai solo aspettare di ricevere la tua merce.

Il costo del trasporto è di circa € 9.90 + IVA, ad eccezione di Sicilia, Sardegna, Calabria che sarà a preventivo come anche
per alcune tipologie di prodotti.

Tempi si consegna:

Disponibilità merce + tempi di trasporto = Tempo Totale per la consegna.
Se il prodotto e' disponibile, utilizzando il trasporto con corriere nazionale, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 3 ai 10 giorni lavorativi dal momento dell' ordine.
N.B.: il weekend non viene considerato per il calcolo dei giorni di trasporto. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società Diviemme.



Ricevimento della merce:

Eventuali danni sui prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli (pacchi) devono essere immediatamente segnalati al fattorino che effettua la consegna e segnalati via e-mail a Diviemme (info@diviemme.org)

Diviemme si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti nel sito. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.

Diviemme si riserva il diritto di modificare i prezzi anche dei prodotti in ordine previo avviso telefonico o scritto, il cliente ha il diritto di rinunciare all’acquisto.

Le immagini illustrative di questo sito possono subire dei leggeri cambiamenti di tonalità

Quantità minima :
si accettano solo ordini in confezioni intere (o multipli di esse).




Diritto di recesso:

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il codice fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Accetteremo la resa di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale, accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.
La spedizione fino alla ricezione nei ns. magazzini e' a totale responsabilità del cliente. Diviemme non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate Il costo del trasporto per i prodotti resi e' a carico del cliente.



Titolare, luogo e finalita’ del trattamento

Per maggiori dettagli relativamente ai dati personali in possesso della Società, si faccia riferimento alla privacy policy
del sito



Declinazione di responsabilità

Sebbene la Società si adoperi per includere sempre informazioni accurate e aggiornate, decliniamo ogni responsabilità per l'accuratezza, la completezza e il contenuto, delle informazioni o dei materiali visualizzati sul Sito web.

Possiamo apportare modifiche ai contenuti e al materiale presente sul Sito web in qualsiasi momento e senza preavviso.



Newsletter

La Società invia regolarmente una Newsletter a tutti gli utenti che hanno sottoscritto questo servizio.
Nelle Newsletter possiamo informarvi su nuovi prodotti, offerte o sconti riservati agli utenti registrati. Per maggiori informazioni in merito si faccia riferimento alla privacy policy del sito


Assistenza clienti

E’ attivo un servizio di Assistenza Clienti a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Potete contattarci scrivendo all'indirizzo e-mail info@diviemme.org vi risponderemo entro 24h lavorative.